Governo: Galateri (Generali), ‘aiuterà Italia, sono molto ottimista’

Milano, 24 feb. (Adnkronos) – “Sono molto contento del nuovo Governo. Senza togliere nulla al precedente, il numero di persone di qualità che Mario Draghi ha messo insieme è unico, anche storicamente”. Così il presidente di Generali, Gabriele Galateri di Genola, in conferenza stampa. “Draghi, che conosco bene, è riconosciuto a livello internazionale come un leader sul piano economico, finanziario e non solo. Si muove in modo efficiente e trasparente”. Galateri conosce personalmente anche Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica. “Ha lavorato con me per 15 anni, è molto capace, competente”. Lui e ad altri ministri che cita, come Daniele Franco e Vittorio Colao, “aiuteranno l’italia a uscire dalle difficoltà, sono molto ottimista”.

Related posts

Infanzia: Milano (Save the Children), ‘Polo ricerche è ponte tra lavoro sul campo e comunità scientifica’ Alla cerimonia di premiazione del Premio Save the Children per la ricerca: “Riconoscimento che valorizza conoscenze su infanzia e adolescenza”

Gli occhi ammalati delle donne, rischio cecità più alto del 54% Rizzo, ‘scarsi gli studi di genere, serve colmare gap’

Emofilia B, primo paziente curato in Italia con terapia genica Al Policlinico di Milano, ‘tappa storica per il trattamento della patologia’