Sindacati di Polizia donano la coperta della speranza a Fratel Biagio, in digiuno da 20 giorni

Mercoledì 10 marzo alle ore 11.00 davanti all’ingresso principale della Cattedrale di Palermo verrà consegnata la “Coperta della Speranza” a Fratel Biagio, che si trova proprio lì adagiato a terra in penitenza digiunando e in preghiera (ad oggi 20 giorni), affinché il virus venga sconfitto e perché nasca una società migliore.

La “ Coperta della Speranza” sarà consegnata dal dirigente regionale del Sindacato Siulp della Polizia di Stato Peppe Puleo (promotore di questa iniziativa) e dal segretario provinciale del Siulp della Polizia di Stato Francesco Quattrocchi a nome della tante associazioni che hanno collaborato:

Gruppo di Bagheria dell’associazione nazionale Polizia di Stato, Anps di Palermo con il Presidente Raffaele Palma, le associazioni delle università delle tre età di Altavilla Milicia e di Bagheria, con le presidenti Enza Lo Cascio, e la presidente Mariella Di Salvo. la Fidapa di Casteldaccia, con la presidente Antonella Romano, con l’associazione nazionale Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria, con i presidenti Enzo Miccoli e Rosario Clemenza. In occasione della consegna della “Coperta della Speranza” verranno fornite le informazioni di come è nata questa bella iniziativa e del perché hanno collaborato tante persone.

Related posts

Speronato durante un’operazione anti-crimine a Roma: carabiniere riconosciuto “Vittima del Dovere”. Condannato il Ministero dell’Interno

Gaza alla vigilia dell’occupazione: il piano di Netanyahu e l’ombra di un conflitto senza fine

Gaza… scusate il ritardo: l’Occidente, un anno e mezzo di morti dopo, finge di svegliarsi