Yam: “Talent contest Sanpellegrino celebra brand in chiave artistica”

Roma, 17 mar. (Adnkronos/Labitalia) – “I ragazzi si sono impegnati tantissimo e questo progetto è già diventato protagonista dei social grazie alla mostra digitale in cui sono esposti i lavori. Hanno veramente saputo cogliere il valore di ogni singola referenza interpretandola ognuno con la propria personalità. Quando un brand è iconico, quindi, merita di essere celebrato in chiave artistica”. Lo ha detto Silvia Messa, direttore creativo di Yam112003, l’agenzia digital che ha coordinato il progetto ‘Inimitabile gusto italiano’, creative talent contest promosso da Bibite Sanpellegrino in collaborazione con l’Istituto europeo di desgin. Rivolgendosi al vincitore del contest, Andrea Vago, ha aggiunto: “Hai uno stile preciso e maturo nonostante la giovane età. Il brand è stato interpretato in chiave molto iconica, includendo tutti gli elementi del brief. Un riferimento all’ingegno e alla creatività del nostro paese in un momento in cui è importante valorizzarlo”. ArrayArray

Related posts

Estate, rischio congestione: come prevenire gli schock termici in acqua e a tavola Padovani (Federfarma), ‘importante riconoscere i primi segnali per far sì che la situazione non degeneri’

Estate, vitiligine e sole: le regole per una abbronzatura sicura Focus sul portale anti fake news della Federazione degli Ordini dei medici fa il punto su malattia pelle e tintarella

Estate e ansia da rientro, lo psichiatra: “Per il post vacanze prima regola è gradualità” Bondi (Sip), ‘riprendere il lavoro in modo progressivo, no a full immersion stressanti’