Yam: “Talent contest Sanpellegrino celebra brand in chiave artistica”

Roma, 17 mar. (Adnkronos/Labitalia) – “I ragazzi si sono impegnati tantissimo e questo progetto è già diventato protagonista dei social grazie alla mostra digitale in cui sono esposti i lavori. Hanno veramente saputo cogliere il valore di ogni singola referenza interpretandola ognuno con la propria personalità. Quando un brand è iconico, quindi, merita di essere celebrato in chiave artistica”. Lo ha detto Silvia Messa, direttore creativo di Yam112003, l’agenzia digital che ha coordinato il progetto ‘Inimitabile gusto italiano’, creative talent contest promosso da Bibite Sanpellegrino in collaborazione con l’Istituto europeo di desgin. Rivolgendosi al vincitore del contest, Andrea Vago, ha aggiunto: “Hai uno stile preciso e maturo nonostante la giovane età. Il brand è stato interpretato in chiave molto iconica, includendo tutti gli elementi del brief. Un riferimento all’ingegno e alla creatività del nostro paese in un momento in cui è importante valorizzarlo”. ArrayArray

Related posts

Made in Italy, Bozzetti (Efg consulting): “Simbolo di cultura, innovazione e bellezza”

Isa-Aii: “12mila casi ictus in meno entro 2030 e 90% pazienti in stroke unit” ‘Con Sap-I obiettivi da raggiungere serve firma ministero’

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’