Paolino (Avedisco): “Puntiamo su digitalizzazione e relazioni personali”

Roma, 19 mag. (Adnkronos/Labitalia) – “Il Forum della vendita diretta, rappresenta da sempre per Avedisco un appuntamento importantissimo per confrontarci e riflettere sulle sfide che durante gli anni abbiamo affrontato e vinto. Il 2020 ha visto un’accelerazione improvvisa dell’evoluzione digitale, dovuta ad una condizione di costrizione e non a un processo predefinito, per quanto comunque già avviato”. A dirlo Giovanni Paolino, presidente Avedisco, in occasione del 9° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco-Associazione vendita diretta servizio consumatori.”Inoltre – fa notare – stavamo già assistendo ad uno spostamento del bisogno nel mondo del lavoro, dalla necessità di avere più denaro a quella di avere più tempo libero a disposizione, reso ancora più evidente con il confinamento forzato casalingo che ha liberato le persone dai tempi di trasferimento casa-lavoro. In questo senso la vendita diretta è fortemente avvantaggiata: i dati confermano che siamo un comparto che attrae giovani e donne e in futuro questa tendenza è destinata a rafforzarsi”. “La tecnologia – spiega Paolino – avvicina i giovani e la flessibilità è di aiuto alle donne, che hanno la necessità di conciliare lavoro e impegni familiari. La nostra prossima sfida è fare nostri i punti di forza della digitalizzazione, senza perdere di vista la capacità di tenere rapporti e relazioni personali. Caratteristica in cui crediamo profondamente e che da sempre ci contraddistingue”. Array

Related posts

Farmaceutica, Gesualdo (Fism): “Ddl Testo unico grande occasione, adesso o mai più”

Vaccini, Rizzo (UniPi): “Infezioni in crescita, coperture meningococco inferiori a obiettivo” ‘Contro sierogruppo B fatti passi avanti, ma accesso molto variabile tra regioni’

Obesità, ok dell’Ema a nuovo dosaggio del semaglutide Via libera a versione 7,2 mg – Novo Nordisk, ‘studi dimostrano più efficacia nella perdita di peso’