De Felice (Intesa Sanpaolo): “La domanda di prodotti green sarà fortissima”

Roma, 20 mag. (Adnkronos) – “Questa dell’ambiente è una vera e propria rivoluzione. Perché il mondo cambia molto velocemente”: la direzione intrapresa da Usa e Cina ci dice che “la domanda di prodotti green e processi produttivi green sarà fortissima”. Così Gregorio De Felice, Chief Economist Intesa Sanpaolo, nel suo intervento all’evento di Ibc, in diretta streaming su repubblica.it e lastampa.it, ‘Sostenibilità 2030 – Industria dei beni di consumo e strategie per la transizione’.”Se noi che siamo bravi nei brevetti riusciamo a fare anche questo, e ci sono anche i fondi dell’Ue, possiamo pensare di avere una leadership importante in alcuni settori e battere la nostra concorrente di sempre che è l’industria tedesca”, aggiunge.

Related posts

Infanzia: Milano (Save the Children), ‘Polo ricerche è ponte tra lavoro sul campo e comunità scientifica’ Alla cerimonia di premiazione del Premio Save the Children per la ricerca: “Riconoscimento che valorizza conoscenze su infanzia e adolescenza”

Gli occhi ammalati delle donne, rischio cecità più alto del 54% Rizzo, ‘scarsi gli studi di genere, serve colmare gap’

Emofilia B, primo paziente curato in Italia con terapia genica Al Policlinico di Milano, ‘tappa storica per il trattamento della patologia’