Specchio a tre ante”:il 30 settembre A Cava de’ Tirreni dialogo con l’autrice Annella Prisco

Il romanzo “Specchio a tre ante” sarà oggetto di una conversazione fra l’autrice del romanzo Annella Prisco e il giornalista e scrittore Alessandro Zaccuri giovedì 30 settembre 2021, alle ore 18, presso Mondadori Bookstore di Cava de’ Tirreni (corso Umberto I, n. 320).
Sarà l’occasione per rievocare le appassionate tematiche e le suggestive atmosfere di un volume che, a meno di un anno dall’uscita, ha entusiasmato schiere di lettori, ha ricevuto l’attenzione di molteplici testate giornalistiche e ha vinto numerosi premi.
Sulle ‘vicende’ di Ada, la protagonista di questo romanzo intimo e delicato, che si avvale della Postfazione di Isabella Bossi Fedrigotti, interverrà Alessandro Zaccuri, autorevole e stimato giornalista di Avvenire, nel corso di un incontro – coordinato da Mary Attento – che ci consegnerà un racconto di vita di straordinaria intensità e attualità.
Pubblicato da Guida Editori, con acquerello in copertina di Vincenzo Stinga, il libro è distribuito da Messaggerie Italiane ed è acquistabile in tutte le librerie anche online e dal
sito www.guidaeditori.it.
,,,,,,,,,

Related posts

A PALAZZO MARINA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IO SONO ELETTRA”

DONNA CHE GUARDI IL MARE- UN VIAGGIO NELLE PIEGHE DELL’ESISTENZA.IL NUOVO LIBRO DI PIERFRANCO BRUNI

Iolanda che giocava con le nuvole, il romanzo di Cinzia Tarquinio: un viaggio tra sogni e giustizia