Specchio a tre ante”:il 30 settembre A Cava de’ Tirreni dialogo con l’autrice Annella Prisco

Il romanzo “Specchio a tre ante” sarà oggetto di una conversazione fra l’autrice del romanzo Annella Prisco e il giornalista e scrittore Alessandro Zaccuri giovedì 30 settembre 2021, alle ore 18, presso Mondadori Bookstore di Cava de’ Tirreni (corso Umberto I, n. 320).
Sarà l’occasione per rievocare le appassionate tematiche e le suggestive atmosfere di un volume che, a meno di un anno dall’uscita, ha entusiasmato schiere di lettori, ha ricevuto l’attenzione di molteplici testate giornalistiche e ha vinto numerosi premi.
Sulle ‘vicende’ di Ada, la protagonista di questo romanzo intimo e delicato, che si avvale della Postfazione di Isabella Bossi Fedrigotti, interverrà Alessandro Zaccuri, autorevole e stimato giornalista di Avvenire, nel corso di un incontro – coordinato da Mary Attento – che ci consegnerà un racconto di vita di straordinaria intensità e attualità.
Pubblicato da Guida Editori, con acquerello in copertina di Vincenzo Stinga, il libro è distribuito da Messaggerie Italiane ed è acquistabile in tutte le librerie anche online e dal
sito www.guidaeditori.it.
,,,,,,,,,

Related posts

A Modugno con Pierfranco Bruni: viaggio nella vita di Casanova, il seduttore nobile

LA BENATANA. Una favola il nuovo libro di Pierfranco Bruni in seconda edizione arricchita con disegni di Rebecca. Una vita la scrittura 

Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della liberazione del Duce: in libreria il nuovo saggio di Vincenzo Di Michele