Fico da record in ponte Halloween, 30 mila visitatori da tutta Italia a Bologna È esplosa la Halloween-mania tra zombie, spettacoli, menù speciali e specialità gastronomiche tutte italiane rivisitate a tema horror

Bologna, 2 nov. (Adnkronos/Labitalia) – Sono stati oltre 30.000 i biglietti staccati da Fico Eataly World nel fine settimana di Ognissanti che ha segnato il passaggio da ottobre a novembre. Per l’occasione, il Parco del cibo di Bologna ha proposto al proprio pubblico un ampio ventaglio di eventi dedicati a tutta la famiglia: dal classico “dolcetto o scherzetto” allo spettacolo di Halloween nella Casa delle Bolle dedicato ai bambini, fino alla marcia degli Zombie che ha invaso il parco la sera del 31 ottobre.Tante iniziative per permettere a bambini e adulti di trascorrere un Halloween divertente e all’insegna del cibo, ma non solo. Passata infatti la notte delle streghe, anche durante il 1° novembre tantissimi visitatori hanno scelto Fico per trascorrere una giornata tra degustazioni, tour, relax ed esperienze immersive alla scoperta della cultura enogastronomica italiana.“Dalla recente riapertura cresce ogni settimana il pubblico di Fico, segno dell’apprezzamento degli ospiti a questo nuovo parco tematico, che permette di unire i piaceri della buona tavola ad un sano divertimento -spiega l’ad di Fico, Stefano Cigarini commentando i risultati del weekend di Halloween Ognissanti-. Percepiamo l’entusiasmo degli ospiti che vengono a scoprire il nuovo Fico e ci auguriamo che il parco del cibo di Bologna diventi uno dei traini per la ripartenza del turismo della regione e di tutta Italia”.

Related posts

Made in Italy, Bozzetti (Efg consulting): “Simbolo di cultura, innovazione e bellezza”

Isa-Aii: “12mila casi ictus in meno entro 2030 e 90% pazienti in stroke unit” ‘Con Sap-I obiettivi da raggiungere serve firma ministero’

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’