Cappuccitti (Coca-Cola Hbc Italia): “Personalizzare offerta con trasparenza”

Milano, 16 nov. (Adnkronos/Labitalia) – “Un neolaureato che viene a fare un colloquio chiede le policy sullo smartworking. Un neolaureato punta alla carriera e all’education, un senior invece vuole capitalizzare le competenze. Quindi tendiamo a personalizzare di più. Ad esempio per attrarre ingegneri nei siti produttivi del sud diamo un master e puntiamo molto sui modular career”. A dirlo Emiliano Maria Cappuccitti, hr director Coca-Cola Hbc Italia, partecipando al digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 ‘Talent reloaded: alla ricerca delle competenze per rilanciare la competitività delle imprese e delle organizzazioni’.”I ragazzi – spiega – vogliono carriere veloci e l’impresa deve essere precisa nel dire cosa ci si aspetta e quali sono gli step nel caso raggiungano determinati obiettivi. Se vuoi fare un piano per trattenere i giovani sui quali si è investito bisogna essere trasparenti: bisogna dire quando si cambia all’interno dell’organizzazione”.

Related posts

Osteoporosi, Silveri (Fedios): “Su 2,8 mln di donne 2 mln non sono trattate” ‘Mmg centrale in prevenzione e cura osteoporosi e ridurre rischio fratture da fragilità’

Osteoporosi, reumatologo Rossini: “4 mln di casi in Italia, 80% donne” Al lancio campagna per proteggere le ossa, ‘con invecchiamento necessaria prevenzione’

Sanità, Pisanello (Italfarmaco): “Osteoporosi ha impatto di 10 mld di euro l’anno” Il direttore generale al lancio campagna per proteggere le ossa, ‘impegnati anche in prevenzione’