Fenart (L’Oréal Italia): ‘Valore strategico per noi’

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – “La sostenibilità è un valore estremamente strategico per noi. Il Gruppo L’Oreal già da molto tempo ha deciso di ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività industriali e nel 2013 ha annunciato il suo primo ambizioso programma di sviluppo sostenibile al 2020″. Così François-Xavier Fenart, ad di L’Oréal Italia, nel suo intervento in occasione di ‘L’Oréal for the Future Day’, evento dedicato alla sostenibilità ambientale e sociale.”Nel corso dell’emergenza sanitaria abbiamo voluto impegnarci in iniziative di solidarietà verso i nostri stakeholder, collaboratori, fornitori e clienti ma anche verso le ong”, ricorda. “L’Oreal Italia ha da sempre contribuito con grande impegno agli obiettivi del Gruppo anche a livello dei singoli brand”, dice ricordando i risultati in termini di sostenibilità raggiunti dallo stabilimento di Settimo Torinese e le iniziative a favore della comunità.

Related posts

Consumo carne rossa e rischi per cuore, in Usa conflitti d’interesse li smorzano Nuova revisione avverte che studi finanziati dall’industria ‘avevano quasi quattro volte più probabilità di riportare risultati cardiovascolari favorevoli o neutri’

Ictus in aumento nei giovani: fattori di rischio, screening e prevenzione

Mozzarella di Bufala Campana Dop, partito da Vienna e Ginevra il tour all’estero Seminari in collaborazione con Ambasciate e Consolati