Fenart (L’Oréal Italia): ‘Valore strategico per noi’

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – “La sostenibilità è un valore estremamente strategico per noi. Il Gruppo L’Oreal già da molto tempo ha deciso di ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività industriali e nel 2013 ha annunciato il suo primo ambizioso programma di sviluppo sostenibile al 2020″. Così François-Xavier Fenart, ad di L’Oréal Italia, nel suo intervento in occasione di ‘L’Oréal for the Future Day’, evento dedicato alla sostenibilità ambientale e sociale.”Nel corso dell’emergenza sanitaria abbiamo voluto impegnarci in iniziative di solidarietà verso i nostri stakeholder, collaboratori, fornitori e clienti ma anche verso le ong”, ricorda. “L’Oreal Italia ha da sempre contribuito con grande impegno agli obiettivi del Gruppo anche a livello dei singoli brand”, dice ricordando i risultati in termini di sostenibilità raggiunti dallo stabilimento di Settimo Torinese e le iniziative a favore della comunità.

Related posts

Made in Italy, Bozzetti (Efg consulting): “Simbolo di cultura, innovazione e bellezza”

Isa-Aii: “12mila casi ictus in meno entro 2030 e 90% pazienti in stroke unit” ‘Con Sap-I obiettivi da raggiungere serve firma ministero’

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’