Porti, Di Blasio: “Soddisfatti per accordo Nord Adriatico”
Roma, 3 dic. (Adnkronos) – “Siamo molto soddisfatti per il traguardo raggiunto con la firma di questo accordo”. Lo sottolinea il presidente Napa, Fulvio Lino Di Blasio, in occasione dell’accordo…