Roma.Radio Trastevere Gallery apre al pubblico con “Fuori Catalogo”un ciclo di 4 mostre pop up

Il 25 marzo Radio Trastevere Gallery, il nuovo spazio a Roma dedicato all’arte contemporanea, inaugura con un ciclo di quattro mostre pop up intitolato “Fuori Catalogo. Wandering Pop Up Art Exhibition” a cura di Barbara Braghittoni.

Protagonisti del ciclo espositivo saranno gli artisti Maria Donata PapadiaManuele GerominiSant’EraSabrina Poli che, attraverso diversi linguaggi artistici, dalla fotografia alla scultura, porranno al centro dell’attenzione il ritorno ai valori del dialogo e del confronto tra esseri umani, elementi che da sempre nutrono anima e corpo.

Ad aprire la serie di esposizioni sarà Melkdal 25 al 31 marzo 2022, della pittrice, scenografa e designer Maria Donata Papadia, che vive e lavora ad Amsterdam. La mostra propone una selezione di Fiori e Seni, opere che si offrono quale mezzo portatore di linfa vitale, celando un sentimento erotico e sensuale.

 

Related posts

Imitatori di Dio. Il viaggio di Francesco d’Assisi nella canzone. Da Sergio Endrigo a Angelo Branduardi

A Martina Franca il prossimo 14 Gennaio si discuterà di Dittatura Europea in nome di Ida Magli con Pierfranco Bruni e altri studiosi

Francesco. Da Nikos Kazantzakis a Francesco Grisi. La sacralità del mistero