Lancellotti, ‘Inps pronto a rendere servizi sempre più fruibili e semplici’

Roma, 30 mag. (Labitalia) – “Io credo che l’Inps debba essere conscio del proprio potenziale e metterlo a disposizione della trasformazione digitale del Paese. Con i fondi del Pnrr stiamo cercando di rendere sempre più fruibile e semplice la modalità di accesso digitale alle nostre prestazioni ed ai nostri servizi per famiglie lavoratori e pensionati. E’ una sfida che vogliamo cogliere e su cui stiamo lavorando”. Lo ha detto Roberto Lancellotti, componente del cda Inps, intervenendo al convegno ‘Pa digitale e Pnrr: sviluppi e opportunità’, promosso da Igf Italia e Inps a Palazzo Wedekind a Roma.

Related posts

Estate, rischio congestione: come prevenire gli schock termici in acqua e a tavola Padovani (Federfarma), ‘importante riconoscere i primi segnali per far sì che la situazione non degeneri’

Estate, vitiligine e sole: le regole per una abbronzatura sicura Focus sul portale anti fake news della Federazione degli Ordini dei medici fa il punto su malattia pelle e tintarella

Estate e ansia da rientro, lo psichiatra: “Per il post vacanze prima regola è gradualità” Bondi (Sip), ‘riprendere il lavoro in modo progressivo, no a full immersion stressanti’