Antonelli (Allianz Trade): “Inclusività sta dietro fiducia che crea libertà”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “L’inclusività sta dietro un termine: fiducia. Quando si parla di diversity si parla del tema generazionale e di una diversità di pensiero. La smart company è quell’entità che instillando fiducia nelle persone moltiplica la libertà così da avere una diversity a 360 gradi”. A dirlo Marco Antonelli, head of human resources mediterranean countries, Africa and Middle East Region – MMEA Allianz Trade intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.”Lo smart working – osserva – ha dilatato il tempi di lavoro ed è un problema. Quindi tutte le cose sono da sperimentare rendendosi conto che l’azienda è comunque una realtà complessa”.

Related posts

Farmaceutica, Confalone (Novartis): “Europa e Italia restino al passo con innovazione” ‘Semplificazione e leva fiscale per rendere il Paese più attrattivo’

Diabete, Centro Padre Nostro: “Con Vulnerabili mano tesa a pazienti invisibili”

Tumori, De Lorenzo (Favo): “Rendere innovazione attuale e applicabile in cura pazienti” ‘Implementare digitalizzazione e Ia per abbattere diseguaglianze in processi di presa in carico’