Imprese, Colarossi (Italy Indeed): “Recensioni strumento fondamentale per avvicinare giovani”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “Il 59% delle persone che hanno trovato lavoro ha dichiarato che è stato influenzato da Indeed. Le recensioni sono lo strumento da usare per avvicinare i giovani”. A dirlo Roberto Colarossi, senior sales director Italy Indeed, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.”Per questo – spiega – Glassdoor, sito internet e social network nel quale gli impiegati e gli ex impiegati di un’azienda anonimamente recensiscono le aziende e i loro superiori, rappresenta, rispetto ad Indeed, un target diverso di candidati e permette di utilizzare ed avere tanti dati che possono guidare la strategia di employer branding”.”E’ importante – sottolinea – cercare persone diverse che possono dare un contributo all’azienda”.

Related posts

Vaccini, igienista Calabrò: “Anti-Rsv investimento di salute pubblica e arma contro antibiotico-resistenza” Studio Hta a congresso igienisti, ‘risultati molto significativi per casi evitati e minor impatto economico su Ssn’  

Vaccini, Castiglia (UniSs): “Per meningococco coperture basse, serve recuperare” Al congresso degli igienisti, ‘individuare nuovi strumenti organizzativi e comunicativi’

Vaccini, igienista Gabutti: “Aumentare coperture aiuta contrasto a resistenza batterica” Al congresso Siti, ‘prevenire infezioni significa ridurre l’uso improprio di antibiotici e salvaguardare loro efficacia’