Pezzotta (Sperlari): “Non promettere nulla a candidati, far parlare dipendenti”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “La cosa migliore è non promettere nulla ai candidati, ma di far parlare i nostri dipendenti della loro vita quotidiana in azienda”. A dirlo Elisabetta Pezzotta, human resources director Sperlari, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.”Sono le nostre persone – spiega – che prospettano le opportunità che si possono avere nel bene e nel male. Per noi, nel momento in cui le persone buttano il cuore oltre l’ostacolo, è un grande valore, abbiamo cancellato il paradigma di lasciare la vita privata fuori dal lavoro”.

Related posts

Urso: “Conou eccellenza green economy, in Italia 99% oli lubrificanti è rigenerato”

Vip e diete, il nutrizionista:'”Da loro outing di messaggi sbagliati” Calabrese, ‘per uomini e donne di successo il problema è perdere chili e non stare in salute, consigliano scorciatoie pericolose’

Lavoro, Durigon: “Il ruolo delle agenzie è primario per più efficienza e valore a necessità cambiamento”