Aceti (Salutequità): “In 2 anni di pandemia cresce rinuncia a cure” “Emergenza pesa ancora su piano cronicità, liste attesa, assistenza nei pronto soccorso e aderenza terapeutica”
Roma, 15 giu. (Adnkronos Salute) – “In 2 anni di pandemia è quasi raddoppiata la percentuale degli italiani che rinunciano alle cure. Secondo l’ultimo Rapporto Bes dell’Istat, siamo passati dal…