Bocchetti (Merck): “App La Mia Voce per comunicare con caregiver e medici”

Roma, 24 ott. (Adnkronos Salute) – La App ‘La Mia Voce’ di Merck, presentata nella sua versione aggiornata al Festival della Scienza di Genova, offre ai pazienti “la possibilità di usufruire di una serie di strumenti volti a favorire il dialogo anche con i caregiver e i medici di medicina generale”. Così Fabrizio Bocchetti, direttore Business Unit Oncologia Merck, descrive le potenzialità dell’applicazione recentemente rinnovata seguendo nuovi standard tecnologici.La App può vantare oggi “una serie di miglioramenti e modifiche che danno al paziente circa 130 nuove icone, messaggi di default e la possibilità di personalizzare i messaggi, inclusa la presenza di un traduttore integrato che permette al paziente di usufruire di una versione multilingue”, specifica Bocchetti. La Mia Voce può essere scaricata gratuitamente da Google Play ed Apple Store.

Related posts

Infanzia: Milano (Save the Children), ‘Polo ricerche è ponte tra lavoro sul campo e comunità scientifica’ Alla cerimonia di premiazione del Premio Save the Children per la ricerca: “Riconoscimento che valorizza conoscenze su infanzia e adolescenza”

Gli occhi ammalati delle donne, rischio cecità più alto del 54% Rizzo, ‘scarsi gli studi di genere, serve colmare gap’

Emofilia B, primo paziente curato in Italia con terapia genica Al Policlinico di Milano, ‘tappa storica per il trattamento della patologia’