Farmaceutica, Bruni (Pfizer): “Festeggiamo 50 anni ma lavoriamo per il futuro’

Ascoli Piceno, 26 nov. (Adnkronos Salute) – “E’ con incredibile orgoglio che inauguriamo i festeggiamenti per il 50esimo anniversario dello stabilimento di Ascoli. Abbiamo scelto di farlo attraverso una mostra che racconta la nostra essenza, fatta di un connubio tra tecnologia e scienza da un lato e dall’atro da risorse umane, arte e territorio. Festeggiamo 50 anni ma il nostro impegno è lavorare per le generazioni future e arrivare a festeggiare i 100 e i 150 anni.”. Così Rossella Bruni, Direttore stabilimento Pfizer di Ascoli Piceno a margine dell’inaugurazione dell’esposizione ‘Genealogy. Insieme. Una storia. La mostra’, allestita nello storico Palazzo dei Capitani per celebrare i primi 50 anni del sito produttivo di Pfizer ad Ascoli Piceno.

Related posts

Tumori del colon retto, Int Milano in progetto Ue che punta a prevedere efficacia immunoterapia In uno studio ha prodotto remissioni nel 30% dei pazienti, programma Impact Crc mira a individuare prima chi risponderà meglio

Turismo: FH55 Hotels chiude 2025 in forte crescita, consolida posizione in segmento premium Il vicepresident Operations Catani: “”Il 2025 ha visto un aumento importante della qualità percepita dalla clientela nelle nostre strutture”

Università: domani alla Lum presentazione libro Giorgio Perinetti