TANGO. AL VIA “MI PASION”, LA TOURNÉE DEL M° SYLVIA PAGNI

Parte dal teatro di Atri il 30 dicembre la tournée Mi Pasion,  concerto di tanghi del  M° Sylvia Pagni. Con l’artista, in scena, il virtuoso violinista M° Andrea Aloisi, insieme alla coppia di ballerini tangheros Monica Chiavarini e Gianluca Viola.


La tourné
e Sylvia Pagni “Mi Pasion” anticipa l’uscita della produzione discografica che sarà presentata al Museo Internazionale della Fisarmonica il 28 gennaio 2023 a Castelfidardo. Si è voluto partire proprio dal Teatro di Atri dove è stato girato il primo videoclip dellopera discografica con il brano Oblivion di Astor Piazzolla, con il duo dei Sylvia Pagni e Luigi Piovano.

“MI PASION” è un’opera di Tanghi editi e inediti realizzati dallartista abruzzese Sylvia Pagni; tra i brani inediti uno viene attualmente utilizzato per lo spot pubblicitario di un noto marchio di caffè che viene trasmesso da mesi sulle reti ammiraglie di uno dei maggiori gruppi televisivi nazionali.

Sylvia Pagni MI PASION” è un concerto di Tanghi arrangiati e composti con l’intento di abbracciare un vasto pubblico di appassionati e non del genere musicale, un concerto con lati passionali e frizzanti percorrendo le varie evoluzioni del mondo del tango argentino.

Il seme dell’amore per il tango in Sylvia Pagni è nato in occasione di un incontro avuto con sua S.S. Papa Francesco, che  ha benedetto la sua fisarmonica dopo unesibizione dell’artista in suo onore. I brani inediti di Sylvia Pagni “MI PASION” sono di edizione RTI – MEDIASET e lo spettacolo teatrale è una produzione S.L.M. Sound Light Music.

Al concerto del Teatro comunale di Atri sara’ con  Sylvia Pagni  il virtuoso violinista M° Andrea Aloisi, insieme alla coppia di ballerini tangheros Monica Chiavarini e Gianluca Viola. Voce Narrante Mimmo Zenobio.Regia dello spettacolo Luigi Maurizio Milione. Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Atri. 

 

 

 

 

 

 

Related posts

La Fine di un’Epoca: Addio a Papa Francesco, il Pontefice della Misericordia

Papa Francesco. Un uomo in Cristo. Un Pontefice in carità

Il Sabato Santo: L’intervallo sacro tra morte e rinascita. Un’archeologia del silenzio