Il Regno Unito non fa abbastanza per l’ambiente

(Adnkronos) – Il governo britannico non sta tenendo fede al suo piano per migliorare l’ambiente. E’ quanto emerge da un rapporto dell’Ufficio per la protezione dell’ambiente (OEP), che sottolinea in particolare il declino cronico delle specie di piante e animali selvatici. Secondo i dati rilevati su 23 obiettivi che il Regno Unito si era posto, nessuno di questi ha registrato progressi dimostrabili. Su 32 trend esaminati, che riguardano in generale lo stato dell’ecosistema Gran Bretagna, nove erano in miglioramento, undici erano statici e otto in peggioramento.

Related posts

Tumori del colon retto, Int Milano in progetto Ue che punta a prevedere efficacia immunoterapia In uno studio ha prodotto remissioni nel 30% dei pazienti, programma Impact Crc mira a individuare prima chi risponderà meglio

Turismo: FH55 Hotels chiude 2025 in forte crescita, consolida posizione in segmento premium Il vicepresident Operations Catani: “”Il 2025 ha visto un aumento importante della qualità percepita dalla clientela nelle nostre strutture”

Università: domani alla Lum presentazione libro Giorgio Perinetti