Alessandra Guffanti concept (Sistema Moda Italia), ‘nasce Montereggi kid’

Roma, 24 gen. (Labitalia) – Nasce la nuova collezione Montereggi kid, prodotta da Orfatti e distribuita da Guffanti concept showroom. “La divisione kid – spiega Alessandra Guffanti, direttore commerciale di Guffanti concept showroom, e presidente della sezione abbigliamento bambino di Sistema Moda Italia – è un’area strategica di Guffanti concept showroom e nel 2022 è cresciuta del 10%”. “Abbiamo scelto – afferma – di puntare su brand forti, con un dna chiaro e capaci di creare special projects per i nostri clienti multimarca bambino. Con questo spirito Guffanti Showroom presenta in anteprima la sinergia con Orfatti con la collezione Montereggi kid di cui è agente esclusivo Italia e estero”. “Montereggi Kid – sottolinea – è la linea Minimee 8-16 anni femmina e maschio della storica collezione di capispalla adulto di Orfatti. La collezione Kid in piuma e ecopiuma ha un ottimo posizionamento, con dei capi dai pesi light, intermedi e deep winter. Con un una ampia scelta di colori brillanti, caldi e avvolgenti per l’inverno, è una collezione accattivante e attuale, conosciuta con l’adulto a livello internazionale.”L’azienda Orfatti – aggiunge – è immersa nel cuore della Toscana con alle spalle una storia che conta ben 5 decenni. La terza generazione guida un’azienda leader nel settore del capospalla fedele con determinazione al suo stile dall’animo informale e dal concept innovativo”.Guffanti concept con le sue 6 sedi in Italia è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali. Lo showroom, fondato a Milano nel 1989 da Gianfranco Guffanti e cresciuto con l’ingresso in azienda dei figli Francesco e Alessandra, ha come principali mercati di distribuzione di brand italiani e internazionali (donna, bambino, sposa) Italia, ex Urss, Great China, Corea e Middle East.

Related posts

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico Progetto promosso da Msd in collaborazione con Andos, Europa Donna Italia, Fondazione IncontraDonna, Komen Italia e Salute Donna

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola” ‘Condividere fragilità permette di essere accompagnate verso l’obiettivo della guarigione’

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti” ‘Serve un team multidisciplinare e una ricerca che non si fermi’