Bastianich, ‘Mc Donald’s ha fatto conoscere ai giovani i prodotti italiani’

Roma, 16 mar. – (Adnkronos) – “So benissimo cosa vuol dire McDonald’s da un punto di vista culturale perché l’ho vissuto sulla mia pelle. Sono nato nel 1968 nel Queens a New York da genitori italiani e sono cresciuto dentro un McDonald’s con mia nonna che mi portava sempre a prendere l’happy meal”. Lo ha sottolineato lo chef e imprenditore Joe Bastianich, nel corso del suo intervento all’iniziativa ‘Dare valore all’Italia’, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. “McDonald’s è parte della nostra vita quotidiana e rappresenta il sogno americano” ha aggiunto ricordando il legame profondo, quello tra lo chef e la multinazionale, culminato nella collaborazione nata sette anni fa. “Quando ho iniziato a collaborare con loro ho capito che è un’azienda che riesce a guardare al futuro, riuscendo a far avvicinare molti adolescenti a conoscere prodotti italiani, come l’Asiago o l’aceto balsamico, ad un vasto pubblico giovanile” ha concluso.

Related posts

Crociera da incubo per 140 tra passeggeri ed equipaggio: sospetti su norovirus

Turismo: per Chemnitz bilancio positivo nella prima metà dell’anno come ‘Capitale europea della cultura’ La città tedesca registra un incremento di visitatori

Turismo: da polo industriale a nuova meta culturale, per Chemnitz il 2025 è l’anno del riscatto La città tedesca è ‘Capiale europea della cultura’ e scommette sulla sua visibilità per il futuro