Bastianich, ‘Mc Donald’s ha fatto conoscere ai giovani i prodotti italiani’

Roma, 16 mar. – (Adnkronos) – “So benissimo cosa vuol dire McDonald’s da un punto di vista culturale perché l’ho vissuto sulla mia pelle. Sono nato nel 1968 nel Queens a New York da genitori italiani e sono cresciuto dentro un McDonald’s con mia nonna che mi portava sempre a prendere l’happy meal”. Lo ha sottolineato lo chef e imprenditore Joe Bastianich, nel corso del suo intervento all’iniziativa ‘Dare valore all’Italia’, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. “McDonald’s è parte della nostra vita quotidiana e rappresenta il sogno americano” ha aggiunto ricordando il legame profondo, quello tra lo chef e la multinazionale, culminato nella collaborazione nata sette anni fa. “Quando ho iniziato a collaborare con loro ho capito che è un’azienda che riesce a guardare al futuro, riuscendo a far avvicinare molti adolescenti a conoscere prodotti italiani, come l’Asiago o l’aceto balsamico, ad un vasto pubblico giovanile” ha concluso.

Related posts

Fnopi: “Su nave Vespucci professione infermieristica sempre più specialistica” Di Tuccio (Fnopi), ‘non permette l’atterraggio per gli elicotteri, quindi nelle lunghe traversate c’è bisogno di personale pronto a fronteggiare qualsiasi emergenza’

Tumore al seno avanzato, nuova terapia ormonale riduce rischio progressione del 56% Studio di fase 3 Serena-6, presentato all’Asco 2025 in corso a Chicago, dimostra un miglioramento della sopravvivenza libera da progressione

Tumori allo stomaco, immunoterapia riduce rischio di progressione e recidiva del 29% All’Asco 2025 studio fase 3 dimostra che nel carcinoma dello stomaco localizzato l’immunoterapia combinata con chemioterapia migliora la sopravvivenza libera da eventi