Prandini, ‘lavoro con Coldiretti per valorizzare nostra filiera agroalimentare’

Roma, 16 mar. – (Adnkronos) – “Il Made in Italy è una straordinaria opportunità di valorizzazione dell’intera filiera dell’agroalimentare. Il lavoro che McDonald’s e Coldiretti stanno promuovendo è proprio quello di dare una corretta informazione puntuale per consumatori e cittadini, rispetto alla sostenibilità che ha portato il Paese ad essere un punto di riferimento a livello mondiale”. Così il presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, a margine dell’iniziativa ‘Dare valore all’Italia’ tenutasi a Roma. “Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con McDonald’s e al suo lavoro compiuto in Italia”, ha continuato il presidente di Coldiretti.

Related posts

Farmaci: studio Tor Vergata, da mix antiobesità effetto sazietà e stop fame La ricerca ha valutato l’efficacia della nuova combinazione farmacologica sperimentale CagriSema composta da semaglutide e cagrilintide

Lavoro, Gravina (Anivp): “Incentivarlo nelle ore notturne e nei giorni festivi”

Vaccini, anti-Rsv in Giappone a under 50 a rischio, Rezza: “Scelta di buon senso” ‘Per evitare sovraccarico calendario vaccinale valutare impatto su ospedalizzazioni e decessi’