Ass. marchi stori d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design Presentazione protocollo d’intesa martedì 2 maggio alle ore 12 al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos

Roma, 27 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La cultura del design è una leva strategica fondamentale per uno sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta e delle condizioni di vita dell’uomo. Manifattura e design sono il binomio virtuoso che ha saputo generare il fenomeno del made in Italy”. Su questo principio viene firmato, martedì 2 maggio, alle ore 12, al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos, sala Mastai, piazza Mastai 9, Roma, da Associazione marchi storici d’Italia e Adi, Associazione per il disegno industriale, un protocollo d’intesa per la promozione del valore strategico del design in tutti gli ambiti produttivi. Introduce i lavori il vicedirettore Adnkronos, Fabio Insenga, Interverranno Massimo Caputi presidente dell’Associazione marchi storici d’Italia, Rocco Orefice direttore dell’Associazione marchi storici d’Italia, Luciano Galimberti, presidente Adi, Marika Aakesson presidente di Adi Lazio e Gianfranco Tonti, coordinatore del dipartimento imprese Adi.

Related posts

Tumori allo stomaco, immunoterapia riduce rischio di progressione e recidiva del 29% All’Asco 2025 studio fase 3 dimostra che nel carcinoma dello stomaco localizzato l’immunoterapia combinata con chemioterapia migliora la sopravvivenza libera da eventi

Melanoma, glicemia alta dimezza la sopravvivenza in pazienti senza diabete

Melanoma, ecco l’immunoncologia di precisione: nuovi biomarcatori predittivi