Ass. marchi stori d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design Presentazione protocollo d’intesa martedì 2 maggio alle ore 12 al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos

Roma, 27 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La cultura del design è una leva strategica fondamentale per uno sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta e delle condizioni di vita dell’uomo. Manifattura e design sono il binomio virtuoso che ha saputo generare il fenomeno del made in Italy”. Su questo principio viene firmato, martedì 2 maggio, alle ore 12, al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos, sala Mastai, piazza Mastai 9, Roma, da Associazione marchi storici d’Italia e Adi, Associazione per il disegno industriale, un protocollo d’intesa per la promozione del valore strategico del design in tutti gli ambiti produttivi. Introduce i lavori il vicedirettore Adnkronos, Fabio Insenga, Interverranno Massimo Caputi presidente dell’Associazione marchi storici d’Italia, Rocco Orefice direttore dell’Associazione marchi storici d’Italia, Luciano Galimberti, presidente Adi, Marika Aakesson presidente di Adi Lazio e Gianfranco Tonti, coordinatore del dipartimento imprese Adi.

Related posts

Ricerca, ‘così sono scomparsi i Neanderthal’: lo svela uno studio a guida italiana Un nuovo modello matematico sviluppato a Tor Vergata interpreta la fine dei Neanderthal come il risultato di un’integrazione genetica prolungata con Homo sapiens

Sanità, UniCamillus assume controllo di Casa di cura Madonna della Fiducia e Poliambulatorio Namu Con l’ingresso delle due strutture nel proprio ecosistema, l’Ateneo rafforza il presidio clinico-assistenziale e potenzia l’integrazione tra cura, formazione e ricerca al servizio del territorio

Farmaci, miastenia: ok da Aifa a rimborso per efgartigimod alfa in siringa preriempita Il primo bloccante del recettore Fc neonatale FcRn è ora disponibile anche per autosomministrazione domiciliare