Ass. marchi storici d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design Presentazione protocollo d’intesa martedì 2 maggio alle ore 12 al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos

Roma, 27 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La cultura del design è una leva strategica fondamentale per uno sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta e delle condizioni di vita dell’uomo. Manifattura e design sono il binomio virtuoso che ha saputo generare il fenomeno del made in Italy”. Su questo principio viene firmato, martedì 2 maggio, alle ore 12, al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos, sala Mastai, piazza Mastai 9, Roma, da Associazione marchi storici d’Italia e Adi, Associazione per il disegno industriale, un protocollo d’intesa per la promozione del valore strategico del design in tutti gli ambiti produttivi. Introduce i lavori il vicedirettore Adnkronos, Fabio Insenga, Interverranno Massimo Caputi presidente dell’Associazione marchi storici d’Italia, Rocco Orefice direttore dell’Associazione marchi storici d’Italia, Luciano Galimberti, presidente Adi, Marika Aakesson presidente di Adi Lazio e Gianfranco Tonti, coordinatore del dipartimento imprese Adi.

Related posts

Golotta (Abbvie): ‘da oltre 20 anni in gastroenterologia con farmaci innovativi’ ‘In Italia almeno 88 centri con studi su inibitori Jak e di Il-23’

Turismo: filiere dop e natura, al via ventesima edizione ‘Fattorie aperte in Sila’ Torna la manifestazione che negli anni ha portato migliaia e migliaia di visitatori nelle aziende agricole tra i boschi e le montagne dell’altopiano calabrese

Turismo: filiere dop e natura, al via ventesima edizione ‘Fattorie aperte in Sila’ Torna la manifestazione che negli anni ha portato migliaia e migliaia di visitatori nelle aziende agricole tra i boschi e le montagne dell’altopiano calabrese