Ass. marchi storici d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design Presentazione protocollo d’intesa martedì 2 maggio alle ore 12 al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos

Roma, 27 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La cultura del design è una leva strategica fondamentale per uno sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta e delle condizioni di vita dell’uomo. Manifattura e design sono il binomio virtuoso che ha saputo generare il fenomeno del made in Italy”. Su questo principio viene firmato, martedì 2 maggio, alle ore 12, al Palazzo dell’Informazione, Gruppo Adnkronos, sala Mastai, piazza Mastai 9, Roma, da Associazione marchi storici d’Italia e Adi, Associazione per il disegno industriale, un protocollo d’intesa per la promozione del valore strategico del design in tutti gli ambiti produttivi. Introduce i lavori il vicedirettore Adnkronos, Fabio Insenga, Interverranno Massimo Caputi presidente dell’Associazione marchi storici d’Italia, Rocco Orefice direttore dell’Associazione marchi storici d’Italia, Luciano Galimberti, presidente Adi, Marika Aakesson presidente di Adi Lazio e Gianfranco Tonti, coordinatore del dipartimento imprese Adi.

Related posts

Ricerca, Bernini: “Lavoro straordinario al Centro nazionale terapia genica e farmaci Rna” Il ministro in visita nei laboratori del Complesso Vallisneri dell’Università di Padova, ‘i ricercatori stanno sviluppando linee di cura per patologie oncologiche, un lavoro in cui crediamo molto’

Ricerca, Bernini: “Lavoro straordinario al Centro nazionale terapia genica e farmaci Rna” Il ministro in visita nei laboratori del Complesso Vallisneri dell’Università di Padova, ‘i ricercatori stanno sviluppando linee di cura per patologie oncologiche, un lavoro in cui crediamo molto’

Salute, cardiologo Gabrielli: “Stili di vita scorretti, under 40 più a rischio cuore” ‘Fumo, abuso di alcol e droghe ed eccessivo ricorso agli energy drink causano fibrillazione atriale anche tra i giovani apparentemente sani’