Sostenibilità, Marchi (Prometeon Tyre): “Importante comunicare con Bilancio e social”

Roma, 7 giu. (Adnkronos) – “La nostra brand awareness va trasmessa anche grazie alla sostenibilità e questa nostra sostenibilità, suddivisa nella dimensione sociale, ambientale, economica e di governance, viene raccontata in modo strutturato nel nostro Bilancio di Sostenibilità. Ma è importante comunicare quello che si fa anche attraverso i social in un modo meno strutturato o formale come lo è un Bilancio”. Così Nicolas Marchi, Chief Internal Audit&Sustainability Officer Prometeon Tyre Group, intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell’Informazione a Roma.”E’ importante poter raccontare il prodotto, nel nostro caso la gomma, dal punto di vista della performance ma anche della sostenibilità”, dice ricordando che “Prometeon Tyre Group nasce nel 2017 come spin off del gruppo Pirelli; sostanzialmente Pirelli si dedica al mondo consumer e noi ci dedichiamo al mondo industriale”.

Related posts

Ron live in Piazza Mastai a Roma per l’Aisla: “Importante sensibilizzare” ‘Vado appena posso a trovare degli amici che la Sla ce l’hanno, bisogna esserci’

Compagni per la vita, il corto per prevenzione malattie cardio-renali-metaboliche Torna la campagna principi attivi promossa sa Boehringer Ingelheim tra musica, cinema e connessioni

Radiologia interventistica: “Mininvasività basso impatto clinico ed economico” Al convegno nazionale della sezione di Sirm, ‘migliaia di procedure l’anno, mancano giusto riconoscimento e visbilità’