Imprese, de’ Guarinoni (Air Liquide): “Per i comunicatori l’aiuto arriva da tecnologia senza però dimenticare l’ascolto”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “La tecnologia è un grande aiuto per i comunicatori, ma a patto che si torni comunque alla logica dell’ascolto e ai bisogni comunicativi”. A dirlo Cecilia de’ Guarinoni, corporate communication and image director Italy Air Liquide, intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell’Informazione a Roma.”Nella nostra azienda, che in Italia conta 1600 persone, – fa notare – la pandemia ha ribaltato il significato della comunicazione che prima era molto formale, partendo dalla persone con un approccio ‘narrativo'”. “Tutto – spiega – dai contenuti ai piani editoriali è organizzato in un’ottica di ‘touch point’ dando un obiettivo chiaro e preciso ai dipendenti”.

Related posts

Leonardi (Sin): “Al Congresso Ean una sessione sulla neurologia della guerra” ‘Incertezza e fragilità non toccano solo i pazienti ma anche i medici’

Leonardi (Sin): “Academy europea neurologia su modello italiano”

Farmaci, esperti: “Prevenzione emicrania con anti-Cgrp riduce giorni disabilità” Presentati al Congresso Ean i risultati degli studi Resolution e Sunrise su eptinezumab