Imprese, Zanchetta (Iveco Group): “L’ingaggio è la forza dei comunicatori”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “La nostra forza come comunicatori è che possiamo fare leva sull’ingaggio, perché sappiamo che la ‘popolazione’ interna risponde in modo attivo, facendo proprio il disegno dell’azienda”. A dirlo Vittoria Zanchetta, head of internal communications Iveco Group intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell’Informazione a Roma.”Abbiamo creato una survey – sottolinea – che ha testato l’ingaggio, facendo leva sull’ascolto, su cui poi si è lavorato per portare a bordo tutti i 35mila dipendenti”.

Related posts

Pasqua, appello pediatra: “No a compiti vacanze, bimbi e ragazzi vivano la festa” La provocazione di Italo Farnetani, ‘disobbedienza civile, genitori coltivino ricordi di famiglia con i figli e sfruttino vita all’aria aperta’

Imprese, a Roma la nona tappa di ‘Women on board 2025’

Dalle storie dei pazienti allo studio degli organi, raccontarli con i fumetti della ‘graphic medicine’ Incontro alla Camera sul ‘perché i fumetti fanno bene alla salute’