De Felice (Dir. Comunicazione Inps), ‘prossimità e innovazione con front box live’

Matera, 26 giu. (Adnkronos/Labitalia) – Il front live box “coniuga l’aspetto di prossimità all’aspetto di innovazione tecnologica” perché con “questi box office live il cittadino può venire qui, in prossimità col territorio, ma chiedere informazioni anche parlando con operatori remotizzati”. Lo ha dichiarato Diego De Felice, direttore della comunicazione dell’Inps, spiegando il servizio inaugurato oggi nella sede dell’Istituto a Matera. Con la nuova offerta “l’Inps da una parte vuole sviluppare moltissimo le tecnologie e facilitare i processi e i servizi” e dall’altra “rimanere ancorato fortissimamente alle realtà territoriali”. “Non è un caso che inauguriamo lo sportello oggi a Matera: una bellissima città che però è una città di provincia, del territorio. Quindi l’Inps è presente a Roma, Milano ma anche con il suo personale e i suoi progetti innovativi anche a Matera”, ha concluso De Felice.

Related posts

Ron live in Piazza Mastai a Roma per l’Aisla: “Importante sensibilizzare” ‘Vado appena posso a trovare degli amici che la Sla ce l’hanno, bisogna esserci’

Compagni per la vita, il corto per prevenzione malattie cardio-renali-metaboliche Torna la campagna principi attivi promossa sa Boehringer Ingelheim tra musica, cinema e connessioni

Radiologia interventistica: “Mininvasività basso impatto clinico ed economico” Al convegno nazionale della sezione di Sirm, ‘migliaia di procedure l’anno, mancano giusto riconoscimento e visbilità’