Imprese, Panseri (Google): “Coerenza alla base di corporate activism di successo”

Milano, 29 set. (Adnkronos) – “Visto dal punto di vista delle aziende, il corporate activism è un modo per declinare i valori in cui l’azienda crede e trasmetterli utilizzando i servizi offerti. Esso è dunque fondamentale ma è altrettanto importante che sia coerente con la missione aziendale, che faccia parte integrante dei prodotti e dei servizi e che si rifletta anche all’interno dell’azienda”. Queste le parole di Simona Panseri, director Corporate communication and Public affairs Southern Europe di Google, a margine dell’evento organizzato da Icch a Milano con il quale sono stati presentati i risultati della ricerca “Corporate Activism: un’opportunità per il cambiamento sociale o solo una strategia di business?”, prodotta dall’International Corporate Communication Hub in collaborazione con l’Università Iulm di Milano. “Per questo motivo, le diverse attività che noi svolgiamo all’esterno – ha concluso Panseri – che siano nell’area dei diritti, della diversity, dell’inclusione, dell’accessibilità, della formazione o della sostenibilità, si riflettono anche all’interno dell’azienda. Facendo dialogare tra loro questi due aspetti, si garantisce coerenza”.

Related posts

Premi, l’ad di Acea Palermo tra premiati Guido Carli

Rette Rsa, legali C&P: “Bocciatura emendamento apre stagione ricorsi” Consulcesi & Partners offre consulenza gratuita per intraprendere azioni legali di rimborso rette indebitamente pagate

Da musica a rock a classica, torna festa all’Università Milano-Bicocca