RIVIERA FILM FESTIVAL TUTTI I PROTAGONISTI DEGLI EVENTI SPECIALI

Dagli incontri con Ambra Angiolini E Martina Stella Ai Panel Sulle Serie Tv Più Amate: Nicolas Maupas E Damiano Gavino Con Un Professore, Rossella Brescia e Carlotta Natoli con Il Santone e ancora il cast di Supersexe della seconda stagione di Blocco 181. In anteprima anche Maschile Plurale con Gianmarco Saurino, Giancarlo Commare e Michela Giraud.

 

Martina Stella

Dopo aver annunciato la giuria hollywoodiana e la lista dei film in concorso, Il Riviera International Film Festival svela i primi protagonisti degli eventi speciali che si svilupperanno durante il festival attraverso masterclass, incontri, anteprime e panel sulle serie tv di maggior successo. A raccontarsi al pubblico, tra aneddoti e curiosità, vita e carriera, arriveranno a Sestri Levante una coppia di attrici amatissime dal pubblico, Ambra Angiolini e Martina Stella. Altrettanto attesi i due protagonisti della serie TV Un Professore, tra i giovani interpreti più in ascesa del panorama cinematografico italiano: Nicolas Maupase Damiano Gavino.

Damiano Gavino

A salire sul palco della Duferco Lounge, per presentare la seconda stagione di Il Santone – #lepiubellefrasidioscio, anche Rossella Brescia e Carlotta Natoli, le due protagoniste femminili. Per la seconda stagione, ancora inedita, di Blocco 181 ci saranno invece a raccontarla Nils Hartmann, Senior Vice-President di Sky Studios Italia, insieme al regista Ciro Visco e i protagonisti Andrea Dodero e Fahd Triki. E ancora un panel dedicato a Supersex, la serie basata sulla vita di Rocco Siffredi, insieme alla sceneggiatrice Francesca Manieri e a Gaia Messerklinger, che interpreta l’iconico personaggio di Moana Pozzi. In anteprima, a giugno su Prime Video, anche il film Maschile Plurale, forte del successo del primo capitolo, con il suo cast al completo: Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino e Michela Giraud.

Da non perdere, poi, le masterclass. Oltre quella già annunciata del Premio Oscar Susan Sarandon, sono attesi altri due Premi Oscar, l’editor Pietro Scalia e la regista Eva Orner. A completare la rosa degli incontri, Andrew Dominik, regista di film come Blonde e L’Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford ed in fine uno dei re degli effetti speciali, Francesco Grisi.

L’appuntamento è dal 7 al 12 maggio a Sestri Levante.

Per tutti i dettagli sul programma e per assistere agli eventi: www.rivierafilm.org

 

Il Riviera International Film Festival è sostenuto da Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi srl, Associazione Albergatori Sestri Levante, Consorzio Sestri Levante In e Regione Liguria, main sponsor Duferco Energia e Redelfi.

Main media partner: The Hollywood Reporter Roma

Related posts

Technotown: a Villa Torlonia la giornata dedicata all’ecologia del suono con IMPRONTE SONORE 2.0

MISSIONE IN CANADA PER GOFFREDO PALMERINI, NEL MESE DEL PATRIMONIO ITALIANO

Roma. Palazzo Valentini apre le porte alla moda con “Défilé Design Dream”