Mirabilandia: Francesco Bertozzi è il nuovo direttore sales & marketing manager

Roma, 5 set. (Adnkronos/Labitalia) – Francesco Bertozzi è il nuovo direttore Sales & Marketing di Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia. Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C. Si tratta quindi di una promozione avvenuta a breve distanza da quella di Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nomina – commenta Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia – perché la promozione di Francesco Bertozzi dimostra che il Parco di Mirabilandia riesce a selezionare talenti e formarli nel tempo, in modo che possano poi andare a ricoprire anche posizioni di grande responsabilità all’interno di una struttura molto complessa come un Parco divertimenti. Siamo certi che Francesco aiuterà Mirabilandia a crescere e raggiungere nuovi traguardi”.

Related posts

Tumori, epatologa Gaia: “Fondamentale ambulatorio con 2 specialisti fegato” ‘Presa in carico sia dell’epatopatia cronica sia dell’epatocarcinoma’

Tumori, oncologo Di Maio: “Collaborazione tra specialisti cruciale anche in epatocarcinoma” ‘Nei gruppi collegiali si discute il trattamento migliore per il singolo paziente’

Zaffini (Fdi): “Per emoglobinopatie insistere su screening prenatale” ‘Necessario un Registro nazionale delle talassemie e delle emoglobinopatie’