Napoli, ambiente non adatto per i grandi campioni. Allenatore pessimo nella gestione di Kvaratskhelia

Dopo Kim,Elmas,Zielinski,Osimhen e Mario Rui, un altro protagonista del terzo scudetto potrebbe lasciare la città.

A Napoli i grandi campioni ci possono anche passare per l’enorme peso e importanza che ha avuto la maglia azzurra nel corso della storia e che fa sempre gola ad un calciatore, ma rimanerci proprio no.

L’ambiente è di una squadra provinciale che non riesce a proteggere e valorizzare i propri campioni, ma che purtroppo li lascia abbandonati a loro stessi nelle critiche dei mass media e che li vede costretti a cambiare maglia per essere riconosciuti per il loro effettivo valore.

Napoli non è ancora un punto d’arrivo  come sogna il presidente. L’annuncio della richiesta di Kvaratskelia ad essere ceduto, ha scosso l’ambiente compreso l’allenatore Antonio Conte. L’ex juventino deve solo fare mea culpa per il modo in cui ha gestito tecnicamente e mentalmente un giocatore epico, un ragazzo umile che avrà per sempre il terzo scudetto azzurro cucito sul petto e che potrà mostrare con orgoglio in qualsiasi parte del mondo deciderà di approdare.

Fonte foto profilo Instagram calciatore

Related posts

Carpe diem azzurro: l’Italia sul podio del Powerchair Football

Italia, sei nella storia! Scozia ko, Azzurri in semifinale all’Europeo di Powerchair Football e qualificati al Mondiale in Argentina

Apertura del Campionato Europeo di Calcio Paralimpico con PowerChair Football: grande emozione per la squadra italiana