Domenica 3 agosto 2025 ore 21.00 al Teatro di Verdura di Palermo. Biglietti disponibili su Ticketone.
SERENA BRANCALE live per presentare il suo repertorio più recente, attraversando generi e linguaggi musicali che spaziano dal jazz alla musica nu-soul, con influenze funk, pop e sonorità mediterranee. La Patagonia Pictures è lieta di annunciare l’evento siciliano di domenica 3 agosto 2025 ore 21.00 al Teatro di Verdura di Palermo. Biglietti disponibili su Ticketone.
Nel 2025 SERENA BRANCALE è tornata sul palco dell’Ariston con “Anema e core”, brano che omaggia Pino Daniele, mescolando dialetto barese e napoletano. La performance durante la serata delle cover, accanto ad Alessandra Amoroso in una rilettura del classico di Alicia Keys “If I ain’t got you”, ha confermato la sua capacità di affrontare diversi registri vocali con intensità e coerenza stilistica. L’esperienza sanremese ha ulteriormente consolidato la sua presenza nella scena musicale contemporanea.
La sua ultima tournée ha registrato oltre cinquanta sold out in location prestigiose come il Teatro Petruzzelli di Bari e il Blue Note di Milano. Il prossimo 3 agosto Serena Brancale salirà sul palco del Teatro di Verdura di Palermo (viale del Fante, 39). Inizio spettacolo ore 21.00. Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/