Due giovani tenori ascolani protagonisti del secondo appuntamento di “Domenica in Musica”

Il 23 novembre al Foyer del Teatro V. Basso si esibiranno i fratelli Luca ed Emanuele Nori, accompagnati al pianoforte da Alessio Falciani. Ingresso libero fino a esaurimento posti

Dopo il successo del concerto inaugurale del 16 novembre con il pianista Vincenzo Furio, prosegue la rassegna “Domenica in Musica”, giunta alla sua decima edizione. Il secondo appuntamento si terrà domenica 23 novembre, alle ore 11, nel Foyer del Teatro Ventidio Basso.

La manifestazione, dedicata ai giovani concertisti e curata dalla compositrice Ada Gentile, è realizzata con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e grazie al contributo del Club Lions Ascoli Piceno Host, delle Soroptimist e dei coniugi Pierluigi ed Elisa Ambrosi Sacconi Rosati.

Protagonisti della mattinata musicale saranno i tenori ascolani Luca ed Emanuele Nori, che proporranno celebri arie d’opera tratte dal repertorio di Verdi, Donizetti, Bellini, Cilea e altri grandi compositori. Ad accompagnarli al pianoforte sarà Alessio Falciani, anch’egli ascolano.

La presentazione del concerto è affidata alla professoressa Maria Puca.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Related posts

Fumo e malditesta: il mondo di Er Pablo. L’intervista

Addio al Maestro – È morto Peppe Vessicchio, la bacchetta più amata della musica italiana

James Senese, il sax che ha raccontato Napoli al mondo