Barachini: “Campagna istituzionale importante con messaggio chiaro e diretto”

Roma, 3 dic. (Adnkronos Salute) – “Una campagna istituzionale sul vaccino antinfluenzale è particolarmente importante e delicata. Bisogna raggiungere le persone nei luoghi dove si informano e farlo con senso di responsabilità, dando opportunità alla popolazione di sfruttare un’occasione come quella della vaccinazione e mandando un messaggio diretto e chiaro. Lo facciamo con un personaggio molto amato dal pubblico”, Carlo Conti ,”quindi con un volto e un messaggio che speriamo raggiunga più persone possibili dando una opportunità per migliorare la propria salute”. Così Alberto Barachini, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Informazione e all’Editoria, tra gli ospiti della presentazione al ministero della Salute dello spot Rai, con testimonial Carlo Conti, dedicato alla campagna di vaccinazione contro l’influenza.

Related posts

Cuzzilla (4.Manager): “Le imprese possono farcela se stanno in filiera”

Osservatorio 4.Manager: “Italia delle filiere vale 2.600 miliardi, competitività si misura anche su conoscenza” Passano da catene produttive a ecosistemi di sapere

Mattarella (Invitalia): “Rafforzare le filiere significa rafforzare l’Italia”