Scrittore pubblicitario Iabichino: “Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia”

Verona, 15 dic. (Adnkronos) – “Il nuovo brand Magis è stato scritto e disegnato per portarsi dietro oltre 100 anni di storia. Mettere mani su Agsm e Aim è stato come mettere le mani su un monumento, quindi ho rispettato molto il passato di questa azienda portandola verso un futuro ancora più importante per tutte le persone che ci lavorano dentro, per i territori e soprattutto per dare al paese una nuova azienda per l’energia”. Sono le parole di Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo e fondatore dell’Osservatorio Civic Brands con Ipsos, intervenuto a Verona durante la presentazione del nuovo brand Magis. Iabichino ha trasformato l’eredità dei due acronimi Agsm e Aim in un sistema narrativo e visivo coerente con i valori del Gruppo.”Magis è un nuovo brand che si porta dietro tutto il carattere identitario di Agsm Aim. Quindi non solo i valori e i tratti di personalità, ma anche stilisticamente si porta dietro con un nuovo pittogramma, una nuova brand identity sicuramente stilistica”, ha aggiunto.

Related posts

Russo (Magis): “Piano industriale prevede crescita fino a 1,2 mln clienti” “Abbiamo un tasso di crescita che ci porterà ad arrivare a 250 milioni di euro di Ebitda a fine piano”

Sindaco Verona: “Con Magis diamo un’identità unica ad Agsm Aim” “L’azienda deve affrontare sfide su un ampio campo che è quello nazionale e internazionale”

Utility, nuovo brand per Agsm Aim: nasce Magis