Sindaco Verona: “Con Magis diamo un’identità unica ad Agsm Aim” “L’azienda deve affrontare sfide su un ampio campo che è quello nazionale e internazionale”

Verona, 15 dic. (Adnkronos) – “Credo fosse arrivato il momento di dare un’identità unica a due aziende come Agsm e Aim storicamente radicate sui rispettivi territori che banalmente venivano chiamate ancora con il vecchio nome. Ora si chiameranno con un nome solo, ma quello che a noi interessa maggiormente, in qualità di soci pubblici, è navigare come una squadra sola a prescindere poi dalle varie alternanze che sappiamo possano esserci sulle amministrazioni delle nostre città”. Sono le parole di Damiano Tommasi, sindaco di Verona, intervenendo alla presentazione di Magis, il nuovo brand che prenderà il posto di Agsm Aim e che nasce dalla ricombinazione delle lettere del vecchio nome. Magis in latino significa “di più”, ma anche “oltre”, “verso il meglio”, e parla di progresso, ambizione e trasformazione.“La scelta di unire le due aziende è di qualche anno fa e la scelta del nome deriva dal fatto di voler essere una realtà unica. Questo per le sfide che l’azienda deve affrontare non sul territorio ma su un ampio campo che è quello nazionale e internazionale. C’è il bisogno di sentirsi una squadra sola, credo che chi aveva pensato di fondere le due società avesse questo in mente”, conclude Tommasi.

Related posts

Scrittore pubblicitario Iabichino: “Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia”

Russo (Magis): “Piano industriale prevede crescita fino a 1,2 mln clienti” “Abbiamo un tasso di crescita che ci porterà ad arrivare a 250 milioni di euro di Ebitda a fine piano”

Utility, nuovo brand per Agsm Aim: nasce Magis