Epn, ematologa Iori: “Anemia principale sintomo insieme a stanchezza” ‘Non sempre i farmaci sono in grado di risolvere tutte le problematiche’
Roma, 17 dic. (Adnkronos Salute) – “Il principale sintomo dell’Epn, emoglobinuria parossistica notturna, è l’anemia: il paziente si sente stanco e affaticato. Questa, il più delle volte, è la ragione…