Salute: Osservasalute, pandemia ha aumentato disagio psichico italiani Nel 2020 cresciuto consumo antidepressivi ma rispetto a media Ue meno sintomi
Roma, 15 giu. (Adnkronos Salute) – L’emergenza Covid e la pandemia “ha portato ad un aumento del disagio psichico” degli italiani. E’ quanto emerge dal XIX Rapporto Osservasalute 2021, curato…