Home Esteri India. La prevenzione alle droghe al seminario del Chris Cappell College a Paravur

India. La prevenzione alle droghe al seminario del Chris Cappell College a Paravur

Redazione

I relatori dei Dipartimento delle Politiche Antidroga e della Pubblica Sicurezza del Governo del Kerala, hanno illustrato un’ampia panoramica del fenomeno con l’obiettivo di far crescere il contrasto al mondo della droga con una incisiva azione di prevenzione.

Kerala (India) – M artedì 28 gennaio, presso l’Aula Magna del Chris Cappell College di Paravur, si è tenuto il seminario sulla prevenzione alle droghe, un appuntamento importante sulle problematiche giovanili rivolto a genitori e insegnanti al fine di evitare dipendenze e utilizzi pericolosi.

Dopo il benvenuto del Rettore, Rev. Fr. Johnson Digal O. Carm, hanno preso la parola vari relatori inviati dal Dipartimento delle Politiche Antidroga del Governo del Kerala e dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, i quali hanno illustrato un’ampia panoramica del fenomeno con l’obiettivo di far crescere il contrasto al mondo della droga con una incisiva azione di prevenzione.

Il seminario si è concluso con le parole della preside dell’Istituto, Mrs. Rehena Jayapalan, che ha ringraziato gli illustri relatori per aver trasmesso ai presenti la propria competenza e preziosa esperienza.

seminario_prevenzione_droghe_paravur_01 seminario_prevenzione_droghe_paravur_02 seminario_prevenzione_droghe_paravur_03 seminario_prevenzione_droghe_paravur_04 seminario_prevenzione_droghe_paravur_05 seminario_prevenzione_droghe_paravur_06 seminario_prevenzione_droghe_paravur_07 seminario_prevenzione_droghe_paravur_08 seminario_prevenzione_droghe_paravur_09 seminario_prevenzione_droghe_paravur_10 seminario_prevenzione_droghe_paravur_11 seminario_prevenzione_droghe_paravur_12

Print Friendly, PDF & Email

You may also like