Home cinema #IORESTOACASA: con The Film Club, 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand

#IORESTOACASA: con The Film Club, 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand

Redazione

The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, mette a disposizione di tutti gli utenti, fino al 3 aprile, 100 film gratuiti da vedere e rivedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it.

Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa “videoteca digitale” per passare alcune ore in compagna della magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni, anche per rinfrancar lo spirito tra un enigma e l’altro…

Gianluca Curti, Amministratore delegato di Minerva Pictures ha dichiarato:
“in qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portar il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia”.

THE FILM CLUB
The Film Club è il servizio di Video On Demand che mette a disposizione un esclusivo catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Una videoteca digitale dove trovi il cinema che non c’è più, il proibito, il bizzarro, tante occasioni di evasione ma anche spunti di riflessione! Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto.

Print Friendly, PDF & Email

You may also like