Home Redazione Recovery: Sala, ‘governo acceleri, aspettiamo investimenti’

Recovery: Sala, ‘governo acceleri, aspettiamo investimenti’

Agenzia Adnkronos

Milano, 17 feb. (Adnkronos) – “Credo che il governo attuale debba accelerare su tema del Recovery Plan. Noi stiamo aspettando questi investimenti che possono creare lavoro. Tutte le grandi città del mondo stanno perdendo lavoro ed economia”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

You may also like