Home cinema “MIOPIA”: Casting a Catania per il nuovo film diretto da Rocco Mortelliti

“MIOPIA”: Casting a Catania per il nuovo film diretto da Rocco Mortelliti

Redazione

Al casting di Catania saranno presenti il regista Rocco Mortelliti, il produttore marchigiano della MovieStart production Roberto Siepi e il produttore esecutivo Mario Cavazzuti. I requisiti per la partecipazione alla selezione del film cinematografico

Al via il casting per una nuova produzione cinematografica, “Miopia”, con Nino Frassica e Caterina Murino, le riprese inizieranno a fine gennaio 2024, nelle città di Pesaro e Fano. Il film sarà diretto dal maestro Rocco Mortelliti, genero dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.A rendere possibile questa ennesima avventura cinematografica nel portare i casting pure in Sicilia, è stata la società CinemaSet che, grazie alla sua co-produzione in questo progetto filmico, ha coinvolto i suoi colleghi, a organizzarli pure in Sicilia, precisamente a Catania, città nativa del produttore Antonio Chiaramonte, per valorizzare e dare la possibilità di inserimento a tanti artisti siciliani di poter mostrare il proprio talento.n Ecco i requisiti per il casting:

– Medico: 40/45 anni- Esmeralda Felice: donna bella presenza 40 anni circa bionda/castana

– Moglie politico: donna bella presenza 45 anni circa

– Ladro: 25/30 anni

– Assistente Magistrato: Donna molto bella 25/30

Saranno presenti al casting di Catania direttamente il regista Rocco Mortelliti, il produttore marchigiano della MovieStart production Roberto Siepi e il produttore esecutivo Mario Cavazzuti.

Per partecipare al casting è necessario inviare un’email all’indirizzo castingfilmmiopia@hotmail.com

Nell’email dovranno essere indicate:

–         CV ( comprensivo del  numero di telefono per essere ricontattati)

–         2 o 3 foto, in cui si veda bene il volto e la figura del candidato/a, senza occhiali da sole e senza cappelli.

La produzione provvederà a ricontattare le persone che presentano le caratteristiche ricercate, per fissare un provino.

Per chi abita a Catania e Provincia le audizioni si terranno in presenza, mentre per chi abita fuori città e solo ed esclusivamente residente nella Regione Sicilia, la sessione di provini avverrà in videochiamata.

La produzione del film è di Moviestart Production in co-produzione con Rai Cinema e CinemaSet, mentre la pellicola, che si intitolerà “Miopia”, sarà diretta dal grande maestro Rocco Mortelliti, regista di lungo corso che ha al suo attivo diversi film e alcune produzioni televisive, mentre soggetto e sceneggiatura sono affidati a Rocco Mortelliti e Luciano Accomando.

Print Friendly, PDF & Email

You may also like