Home Redazione Schillaci, ‘gettonisti dimostrano che non mancano tanti medici’ Il ministro a margine delle celebrazioni per il centenario del Policlinico San Martino di Genova.

Schillaci, ‘gettonisti dimostrano che non mancano tanti medici’ Il ministro a margine delle celebrazioni per il centenario del Policlinico San Martino di Genova.

Agenzia Adnkronos

Genova, 11 mar. (Adnkronos Salute) – I medici a gettone rappresentano “un fenomeno che io ho affrontato dai primi giorni del mio insediamento al ministero. Il fatto che ci siano medici gettonisti dimostra che, forse, in Italia così tanti medici non mancano, come spesso si dice, anche se sicuramente nei prossimi tre anni ci sarà la cosiddetta gobba pensionistica. Noi non vogliamo ovviamente far sì che ci siano problemi organizzativi venendo meno i medici a gettoni, ma abbiamo dato un chiaro segnale di trovare altre forme per far sì che i medici possano lavorare all’interno degli ospedali e delle strutture”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, rispondendo ai giornalisti a margine delle celebrazioni per il centenario del Policlinico San Martino di Genova.

Print Friendly, PDF & Email

You may also like