India. La prevenzione alle droghe al seminario del Chris Cappell College a Paravur

I relatori dei Dipartimento delle Politiche Antidroga e della Pubblica Sicurezza del Governo del Kerala, hanno illustrato un’ampia panoramica del fenomeno con l’obiettivo di far crescere il contrasto al mondo della droga con una incisiva azione di prevenzione.

Kerala (India) – M artedì 28 gennaio, presso l’Aula Magna del Chris Cappell College di Paravur, si è tenuto il seminario sulla prevenzione alle droghe, un appuntamento importante sulle problematiche giovanili rivolto a genitori e insegnanti al fine di evitare dipendenze e utilizzi pericolosi.

Dopo il benvenuto del Rettore, Rev. Fr. Johnson Digal O. Carm, hanno preso la parola vari relatori inviati dal Dipartimento delle Politiche Antidroga del Governo del Kerala e dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, i quali hanno illustrato un’ampia panoramica del fenomeno con l’obiettivo di far crescere il contrasto al mondo della droga con una incisiva azione di prevenzione.

Il seminario si è concluso con le parole della preside dell’Istituto, Mrs. Rehena Jayapalan, che ha ringraziato gli illustri relatori per aver trasmesso ai presenti la propria competenza e preziosa esperienza.

Related posts

Attacco dell’ Iran a Israele: la Dichiarazione della Presidente von der Leyen

Iran attacca Israele

COL DOVUTO RISPETTO, SUA SANTITÀ!i