A Roma Orticola, il giardino delle meraviglie

(Adnkronos) – Il centro di Roma come un grande giardino delle meraviglie, non solo architettoniche ma anche botaniche ed enogastronomiche nella esaltazione della biodiversità. Da venerdì 6 a domenica 8 maggio torna “Orticola” manifestazione dedicata al florovivaismo, alla natura, all’arte e alla mobilità sostenibile. In programma iniziative culturali che coinvolgeranno vivaisti, produttori di piante e aziende attente alla sostenibilità accanto ai musei del circuito di Villa Borghese, al Fai e alle Istituzioni. Il salotto di Roma, via dei Condotti, si vestirà di primavera grazie all’arte dei flower designers: due colonne floreali poste all’ingresso della via costruiranno una continuazione naturale della fioritura che orna la scalinata di Piazza di Spagna con le tradizionali piante di azalea.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sangiovanni (Italfarmaco): “Benessere osseo nella campagna Non romperle!” ‘Fratture e ricorsi al pronto soccorso raggiungerano i 700mila casi nei prossimi dieci anni’

Rifiuti, Piunti (Conou): “Nel 2025 consorzio coeso in un anno difficile” Presentato il Rapporto di sostenibilità

Rifiuti, Ciafani (Legambiente): “Conou conferma eccellenza italiana”