Roma, 24 mag. (Adnkronos Salute) – Tedros Adhanom Ghebreyesus rieletto direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità. Il mandato è stato confermato durante la 75.esima Assemblea mondiale della sanità, in corso a Ginevra. Tedros, eletto per la prima volta Dg dell’Oms nel 2017, era l’unico candidato e resterà in carica per altri 5 anni. Il nuovo mandato inizierà il 16 agosto di quest’anno.
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp