Sanità: Tedros Ghebreyesus rieletto direttore generale Oms

Roma, 24 mag. (Adnkronos Salute) – Tedros Adhanom Ghebreyesus rieletto direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità. Il mandato è stato confermato durante la 75.esima Assemblea mondiale della sanità, in corso a Ginevra. Tedros, eletto per la prima volta Dg dell’Oms nel 2017, era l’unico candidato e resterà in carica per altri 5 anni. Il nuovo mandato inizierà il 16 agosto di quest’anno.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sangiovanni (Italfarmaco): “Benessere osseo nella campagna Non romperle!” ‘Fratture e ricorsi al pronto soccorso raggiungerano i 700mila casi nei prossimi dieci anni’

Rifiuti, Piunti (Conou): “Nel 2025 consorzio coeso in un anno difficile” Presentato il Rapporto di sostenibilità

Rifiuti, Ciafani (Legambiente): “Conou conferma eccellenza italiana”