– 7 all’edizione del Salone più verde di sempre

(Adnkronos) – Si apre tra una settimana il sipario della 60esima edizione del Salone del Mobile – e del Fuorisalone – in programma dal 7 al 12 giugno alla Fiera Milano Rho. Il calendario 2022 prevede la presenza, complessivamente, di più di 2.000 espositori di cui oltre 600 giovani designer under 35. La sostenibilità e la transizione ecologica saranno le parole chiave di questa edizione, presieduta da Maria Porro: grande attesa per vedere come aziende e creativi declineranno su questo tema la loro partecipazione. A tutti infatti è stato chiesto di pensare e portare in mostra prodotti, ma anche allestimenti e attrezzature che usino materiali di recupero, riutilizzabili e a basso impatto ambientale.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sostenibilità, Toffanin (Mase): “L’ economia circolare genera valore per territori e comunità”

Sostenibilità, Pichetto: “Andiamo avanti per l’Italia più sostenibile”

Sostenibilità, Leonessi (Cisambiente): “Dalla Calabria un segnale per il futuro dell’economia circolare”