Intile (Enel): “Da top leader a thought leader per avvicinare generazione Z”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “In azienda si deve passare dalla figura del top leader a thought leader per attrarre i giovani talenti. La generazione Z è autentica e deve essere mantenuta in tutta la comunicazione, non possiamo raccontare un’azienda come in realtà non è. Dobbiamo creare una community parlando attraverso le nostre persone”. A dirlo Esther Intile, head of employer branding Enel intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.

Related posts

Vaccini, igienista Calabrò: “Anti-Rsv investimento di salute pubblica e arma contro antibiotico-resistenza” Studio Hta a congresso igienisti, ‘risultati molto significativi per casi evitati e minor impatto economico su Ssn’  

Vaccini, Castiglia (UniSs): “Per meningococco coperture basse, serve recuperare” Al congresso degli igienisti, ‘individuare nuovi strumenti organizzativi e comunicativi’

Vaccini, igienista Gabutti: “Aumentare coperture aiuta contrasto a resistenza batterica” Al congresso Siti, ‘prevenire infezioni significa ridurre l’uso improprio di antibiotici e salvaguardare loro efficacia’