Intile (Enel): “Da top leader a thought leader per avvicinare generazione Z”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “In azienda si deve passare dalla figura del top leader a thought leader per attrarre i giovani talenti. La generazione Z è autentica e deve essere mantenuta in tutta la comunicazione, non possiamo raccontare un’azienda come in realtà non è. Dobbiamo creare una community parlando attraverso le nostre persone”. A dirlo Esther Intile, head of employer branding Enel intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.

Related posts

Infanzia: Milano (Save the Children), ‘Polo ricerche è ponte tra lavoro sul campo e comunità scientifica’ Alla cerimonia di premiazione del Premio Save the Children per la ricerca: “Riconoscimento che valorizza conoscenze su infanzia e adolescenza”

Gli occhi ammalati delle donne, rischio cecità più alto del 54% Rizzo, ‘scarsi gli studi di genere, serve colmare gap’

Emofilia B, primo paziente curato in Italia con terapia genica Al Policlinico di Milano, ‘tappa storica per il trattamento della patologia’